Puoi contattarci telefonicamente o compilare il modulo sottostante
L

e Stanze di Sara si trovano in un bellissimo appartamento storico del 1835 nel centro di Torino, nell’ampliamento ottocentesco della città voluto da Napoleone. Vicino a tutte le comodità e ai luoghi più importanti del principale percorso turistico-culturale: Parco e Castello del Valentino, Musei, Polo Reale, Duomo, Teatri.

Sarete a due passi da negozi, mercato, ristoranti e locali dove gustare i famosi aperitivi della movida torinese. Le Stanze, ampie e arredate con cura, sono dotate di un bagno privato. Una scelta di tisane biologiche vi offrirà una pausa rilassante prima della buona notte.

Momento di scambio sempre gradevole: la Colazione.

S

ervita dalle 08:40 alle 10:00, in una grande sala giorno piena di luce, è composta di prodotti freschi e di qualità. Il Convivio centrale dove approfittare anche dei consigli di un nutrizionista, della sua Associazione di educazione alimentare, della sua biblioteca e della preparazione del Festival Internazionale della Cucina Mediterranea.

Il nostro Festival si svolge, in partenariato con Slow Food, nel mese di settembre nel quartiere di San Salvario. Dove a partire dal 2016 Terra Madre-Salone del Gusto ha avuto come nuova sede proprio il Parco del Valentino.

Se volete approfittare del soggiorno per una consultazione nutrizionistica potete contattare il Dott. Giannino.

Qui trovi tutti i nostri contatti e recapiti. Siamo nel cuore di Torino, in pieno centro, accanto alla suggestiva Sinagoga Ebraica.
A 30 minuti dall’Aeroporto di Caselle. A 2 minuti a piedi dalla Stazione Porta Nuova.